Grazie all’Intelligenza Assistita i nostri software sono in grado di effettuare una “scansione” delle immagini radiografiche acquisite e di riconoscere le aree di interesse diagnostico, ci aiutando pertanto a prendere decisioni con maggiore consapevolezza. Grazie a queste nuove funzionalità, possiamo così illustrare ai nostri pazienti la diagnosi effettuata e il piano di trattamento conseguente in modo più comprensibile, alimentandone la fiducia e ottimizzando, nel contempo, l’efficienza dello Studio.
Le nuove funzioni di Intelligenza Assistita (IA) presenti nell’ultima versione dei nostri software riconoscono in autonomia gli elementi dentari acquisiti dall’immagine radiografica 2D ed ordinano all’interno della serie di immagini presenti In tal modo l’immagine viene collocata nella posizione corretta per la sua analisi clinica.
L’ordinamento e il posizionamento delle immagini all’interno del template, oltre alla correzione dell’orientamento delle immagini fotografiche cliniche in aggiunta alle radiografie 2D semplifica notevolmente l’organizzazione, facilita la visualizzazione e il confronto e riduce i passaggi manuali richiesti all’operatore, permettendo di risparmiare tempo e sforzi da dedicare invece alla diagnosi e alla programmazione del trattamento
Una volta che MagicSort ha ordinato, posizionato correttamente e organizzato le immagini, la funzionalità SmartFusionTM di DTX Studio Clinic permette al clinico di fondere i dati provenienti da una scansione intraorale di alta qualità con i dati di una scansione CBCT, per rivelare una visualizzazione 3D altamente dettagliata e accurata dell’anatomia sottostante.
Oltre alle funzioni descritte, Una delle più entusiasmanti è il tracciamento automatico del canale del nervo mandibolare in un’immagine CBCT”, afferma Neu. “Il tracciamento manuale del canale del nervo solitamente richiede uno sforzo considerevole, e gli strumenti standard non sono sempre in grado di identificare il canale in modo appropriato. L’IA in DTX Studio Clinic aiuta a rilevare il canale del nervo mandibolare in questa fase cruciale del trattamento, facendo risparmiare tempo al clinico ed aumentando notevolmente la sicurezza del paziente durante le procedure complesse.
Informazioni su PITINO CLINIC
Per PITINO CLINIC l’innovazione non è una novità Infatti, abbiamo iniziato ad utilizzare la Chirugia guidata dal 2007 il sistema rivoluzionario Nobel Guide
Abbiamo ora include una gamma completa di prodotti, tra cui scanner intraorali e CBCT, sensori digitali, i, sistemi ai fosfori digitali e DTX Studio Clinic, il software di ultima generazione e pronto per il futuro digitale.
Questa soluzione completa può essere implementata senza problemi sia con i prodotti del Gruppo che con molti sistemi della concorrenza, per ottimizzare il modo in cui i clinici diagnosticano, programmano e curano i pazienti.